Sottotitolo

Sottotitolo

lunedì 8 giugno 2015

Termoli, quello che non ti aspetti...

Quello che non ti aspetti visitando Termoli in un breve fine settimana al mare è di trovarla così bella. Si, perché passeggiando per la città si avverte la trasformazione in atto, tutto si muove, dalla pavimentazione del corso, al restauro del borgo, all'illuminazione delle antiche mura. Così sabato sera ci siamo deliziati con la famosa zuppa di pesce di Nicolino, una prelibatezza, insieme ad altri piatti buonissimi. Poi una giornata di sole e mare, acqua pulita e spiaggie immense, un leggero venticello rinfrescante. Il bello della città è che si può girare tutta in bici, quindi tutti a spasso pedalata dopo pedalata. Peccato che questi momenti durano troppo poco. 
Ci aggiorniamo.
Lolla














sabato 6 giugno 2015

Positano da scoprire...

Oggi esperienza entusiasmante alla riscoperta di Positano, arrivo alle ore 12:00 e prima sosta alla galleria d'arte di Franco Senesi...




Prosegue la giornata sotto il sole della costiera amalfitana, un pó di mare alla famosa spiaggia del Fornillo e poi a spasso alla ricerca di nuovi luoghi di vacanza, così ho conosciuto una deliziosa signora francese che gestisce il B&B La Dolce Vita, passeggiando mi sono soffermata all'Hotel Murat di cui vi mostro qualche foto.
Ci aggiorniamo 
Lina Mogavero









venerdì 5 giugno 2015

All'ombra del Barocco

All'ombra del Barocco è il titolo del mio primo post, nonché il nome di uno dei ristoranti più belli di Lecce. Di ritorno da un weekend pugliese alla scoperta di nuovi sapori e nuove tendenze, condivido con voi gli spunti che questa grande terra ha da offrirci. 
Ci aggiorniamo. 
Lolla

Lecce, i suoi palazzi Barocchi e le sue pietre.

Lecce- i sapori

Lecce e la leggerezza di un palloncino
Lecce che si racconta in un pensiero

Polignano a Mare- ristorante Casa Mia

Polignano a Mare- Casa Mia Bistrot
Bari- Composizione esterna per il Bar Bacio di Latte



giovedì 4 giugno 2015

Eccoci...

Da oggi diamo vita ad una nuova avventura,
tra un cantiere e l'altro proviamo a mettere su un blog... per adesso è tutto.
Ci aggiorniamo. ;)